Laura Ciulli è una giornalista cattolica, regolarmente iscritta all'Odg, con all'attivo esperienze, sin da giovanissima, in varie emittenti private radiofoniche e televisive. Già Vice direttore della testata giornalistica di ispirazione cattolica "Sosta&Ripresa", fondata da Tomassina Alfieri e già diretta da Pierluigi Natalia, della quale ha ideato la versione online e direttore del magazine di approfondimento InfiniteRealtà.it. Già responsabile della cronaca giudiziaria per un giornale online di Viterbo. Scrive anche per il giornale Il Punto quotidiano, diretto da Nicola Savino e Ponte Adriatico. La sua attività giornalistica la vede corrispondente da Viterbo, per Radio Radio nella trasmissione Doppia Vela 21, Questura di Viterbo, per autorizzazione del Ministero dell'Interno e curatrice della rassegna stampa Polizia di Stato.
Socia Anps(Associazione Nazionale Polizia di Stato), socia fondatrice e consigliera del Gruppo Volontari Sezione Anps Questura di Viterbo, socia Avis, Benemerita, iscritta al Gruppo DonatoriNati della Questura di Viterbo. Donatrice AVIS.
Ha co-fondato e diretto la testata online "TusciaMagazine.it". Poetessa, con all'attivo alcune premiazioni e selezioni in Concorsi nazionali come Aletti Editore, "Premio Letterario IBISKOS", Associazione "Amici dell'Umbria" e Centro Culturale Internazionale d'Arte SEVER. Il Critico d'Arte, l'insigne Prof.ssa Francesca Biondolillo ha scritto:" Accostarsi alla poesia di Laura Ciulli è come attraversare i sentieri di un mondo spirituale ove troviamo l'Io tramite un linguaggio poetico dalla ricercatezza del verso basato sull'accostamento della parola densa di significato concentrato nell'acquisizione dell'essenzialità...".
Articolo precedente
“Aggiungi un posto a tavola”, al pranzo di Natale della Comunità di Sant’Egidio
Articolo successivo
Poliziotti di quartiere a Viterbo, anche questo è #essercisempre