Pasquale Apicella, funerali via Facebook l’8 maggio

Saranno celebrati venerdì 8 maggio, nella chiesa cristiana evangelica a Secondigliano, i funerali di Pasquale Apicella.

A darne la triste notizia dal suo profilo social Gennaro Apicella, il padre del poliziotto morto in un incidente, durante l’inseguimento di due malviventi dopo una  rapina in banca, a Napoli, lo scorso 27 aprile.

Sarà possibile seguire la diretta facebook su Ministero Cristiano Secondigliano,oppure su Polizia di Stato. Dio vi benedica“, scrive così dando l’annuncio dell’ultimo saluto a suo figlio “Lino”, come lo chiamavano tutti.

Nei giorni scorsi, proprio in occasione del suo compleanno, Gennaro Apicella aveva postato su Facebook gli auguri al figlio poliziotto,  da dove traspariva l’orgoglio di padre, verso un figlio onesto servitore dello Stato nella Polizia, a bordo delle volanti del Commissariato di Secondigliano.

Ora resta il dolore intessuto tra i ricordi  che lo legano a Pasquale, un figlio morto in servizio per onorare quel giuramento fatto nel giorno in cui è diventato poliziotto.

Per chi volesse contribuire, è ancora attivo il  conto corrente aperto in favore della moglie di Pasquale, Giuliana Ghidotti e dei suoi figli. Il versamento si può effettuare  sulle seguenti coordinate bancarie: IBAN CONTO CORRENTE APERTO A FAVORE FAMIGLIA DI APICELLA PASQUALE DECEDUTO IN SERVIZIO IN DATA 27.04.2020 IT43C0310439950000000823930 Benef. Giuliana Ghidotti Apicella (moglie)

 

 

 

 

Non copiare!!!