Viterbo, torna al Teatro Unione la Banda della Polizia di Stato per il Concerto Natalizio di beneficenza pro AVIS e Croce Rossa
Torna a Viterbo, il 21 dicembre 2019,alle 18:30, il Concerto Natalizio di beneficenza a favore di AVIS e Croce Rossa Italiana, in collaborazione con la Polizia di Stato e Questura di Viterbo.
Nello splendido Teatro dell’Unione si esibirà la Banda musicale della Polizia di Stato, diretta dal M° Roberto Granata. È senza ombra di dubbio l’occasione per ascoltare una tra le migliori orchestre di fiati a livello internazionale. La Banda musicale della Polizia incide i suoi brani anche sui cd musicali, prodotti dalla casa discografica: Edizioni musicali Wicky.
È l’occasione per far sentire il nostro sostegno ad AVIS e Croce Rossa acquistando il biglietto per il Concerto della Banda della Polizia di Stato e lasciarsi avvolgere dalla musica che, come sempre il M°Roberto Granata ed i suoi professori, sanno offrire.
Per prenotare i biglietti ed informazioni: Segreteria Avis (lun-ven: 7.30-12.30)
Via E. Fermi, 15 – Piano 0 – Stanza 005
Tel. 0761/237371 (Cittadella della Salute)
Appuntamento, quindi, a sabato 21 dicembre, ore 18:30, al Teatro dell’Unione, con il concerto della Banda della Polizia di Stato.