Viterbo, il dr. Roberto Ricciardi nuovo Dirigente della Polizia Amministrativa e Sociale della Questura

Il Primo Dirigente della Polizia di Stato dott. Roberto RICCIARDI è il nuovo Dirigente della Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Viterbo, in sostituzione del Primo Dirigente dott.ssa Tiziana CENCIONI che da oggi, nella Capitale, ha assunto l’incarico di direttore dell’Ufficio Affari Generali della Direzione Centrale Anticrimine della Polizia di Stato.

Roberto Ricciardi, questura di Viterbo
Dr. Roberto Ricciardi

Il dott. RICCIARDI 53 anni, napoletano, è entrato nella Polizia di Stato nel 1987 quale atleta del gruppo sportivo delle Fiamme Oro.
Diventato Funzionario nel 2002 quale vincitore di concorso, ha prestato servizio presso le D.I.G.O.S. delle Questure di Pisa e Firenze prima di approdare alla Direzione Centrale della Polizia di Prevenzione, dove è stato assegnato quale Funzionario Addetto al Servizio Contrasto Estremismo e Terrorismo Esterno.
L’ ultimo incarico ricoperto dal dott. RICCIARDI prima di arrivare nel capoluogo viterbese è stato quello di Vice Comandante del Nucleo Operativo Centrale di Sicurezza della Polizia di Stato (N.O.C.S.).

Non copiare!!!