Fiuggi: “Mama non m’ Ama”, incontro-dibattito sulla violenza di genere

Il centro antiviolenza FAMMI RINASCERE di Fiuggi della Dr. Ssa Michaela Sevi, da anni in prima linea nella lotta contro la violenza sulle donne, anche quest’anno sarà protagonista di un evento organizzato in favore delle donne.

L’ iniziativa “Mama, non m’Ama” è patrocinata dalla Provincia di Frosinone e dal Comune di Fiuggi Assessorato Cultura e Politiche Sociali.

Il 29 agosto alle 17.30 presso l’Officina della Memoria, dopo brevi cenni sulle normative in vigore e sul codice rosso, si tratteranno anche le conseguenze psicologiche e fisiche dei maltrattamenti.

Fiuggi, "M'Ama non M'Ama"

Le relatrici sono le professioniste del centro: l’Avv. Donatella Maria Ceccarelli, la psicologa psicoterapeuta Dr. Ssa Roberta Cassetti, la psicologa e consulente di coppia Dr. Ssa Nadia Loreti.

Interverranno la Resp.le dello Sportello d’ascolto AIDE di Nettuno, nonché autrice del libro LA VIOLENZA DECLINATA, Anna Silvia Angelini.

A seguire dimostrazioni di tecniche antistupro curate da Alessandro Pisà, istruttore della Palestra Bodyplanet di Fiuggi.
A concludere un buffet per i graditi ospiti.

Non copiare!!!