Un appuntamento che apre la rassegna “Tuscania Città della Musica 2020 – Concerti al Palazzo” frutto di una collaborazione tra ACTAS e A.GI.MUS.
L’occasione per provare “Ciò che non si può dire e ciò che non si può tacere, la musica lo esprime”, come scrivevava il padre del Romanticismo francese, Victor Hugo.
Oggi, sabato 29 febbraio, presso il pregevole Palazzo Fani a Tuscania, alle 17:00, il concerto “Emozioni“, dell’orchestra Mario Gangi ,diretto dal maestro Francesco Russo.
Con: Claudio Simeoni, Lorenzo Benedetti, Roberto Biferi, Mauro Lucci, Daniela Casula,Angelo Contu, Francesca Ricci e con la partecipazione straordinaria di Tiziana Palmer voce, Marco Fiati ed Andrea Depetris percussioni.
L’incontro musicale è il risultato della collaborazione tra ACTAS ed AGIMUS Roma Est – Associazione Giovanile Musicale.
Si tratta di 5 concerti che consistono nella prima edizione di incontri a Tuscania con corsi di perfezionamento master e concorsi dedicati ai giovani musicisti di tutta Europa e dei Paesi bagnati dal Mar Mediterraneo.
Appuntamento, quindi, a questa sera, alle 17:00, presso Palazzo Fani di Tuscania, in via della Libertà, 24, con “Emozioni”. Ingresso gratuito.