“Siamo andati oltre i nostri limiti”, così Mario Adinolfi in piazza Montecitorio per la 50millesima firma per ddl
Un tripudio di cuori che battono all’unisono, è il Popolo della Famiglia a Piazza Montecitorio, a Roma, per ribadire il SÌ alla vita, il SÌ alla famiglia insieme a Mario Adinolfi, Nicola di Matteo e Guido Pianeselli.

L’occasione è la 50millesima firma per una proposta di Legge, il Reddito di Maternità, che sarà ufficialmente un ddl all’attenzione della Camera dei Deputati.

Il Popolo della Famiglia si stringe al suo leader Mario Adinolfi, appena arrivato a Roma da Perugia, in un uggioso 3 aprile capitolino.
“L’Italia non ha mai visto una proposta pro – vita, pro- family – esordisce Adinolfi – partire dal basso e raccogliere così largo consenso. È la verità. Siamo andati oltre i nostri limiti”
In definitiva il Popolo della Famiglia oggi festeggia il raggiungimento del quorum, per la proposta di legge di iniziativa popolare.
50.000 firme per il Reddito di Maternità e si prosegue ad oltranza.
Le donne, le mamme che si occupano dei loro figli vanno incoraggiate e sostenute concretamente dallo Stato.
Nascerebbero più bambini, non ci sarebbero più aborti. Questo è il messaggio.
Mario Adinolfi prosegue ed afferma: “Altri
gazebi per raccogliere firme, bisogna avere i numeri. Spero che con numeri più forti, capiscano quanto sia conveniente ascoltarci, quanto sia conveniente questa straordinaria idea che può salvare il Paese. È la ragione d’essere che può salvare l’Italia”.
Accanto a lui il coordinatore nazionale Nicola Di Matteo che sostiene: “Ci siamo messi in gioco formando una famiglia in questi tempi così difficili. Andiamo avanti, ci saremo anche alle Europee”.

Tutti insieme, da ogni parte d’Italia, da Brescia, alla Sardegna, con Marcello Orru, passando per Viterbo, con il referente Paolo Baldasarre ed alcuni esponenti, Germana Biagioni del Circolo di Cerveteri

Popolo della Famiglia a Piazza Montecitorio
Un’atmosfera festosa, questa del Popolo della Famiglia.
“Alzati e cammina dice a noi ora Gesù è tempo di partire, dai vieni anche tu, diciamo basta chi ci dice che è tutto e libertà e per i figli non c’è diritto ad una mamma e un papà. Innalziamo i nostri cuori per cantar la verità…”.

Così cantano in una piazza così significativa, in un momento importante dove la 50millesima firma, sancisce l’adesione degli italiani al pensiero, all’impegno di queste persone che trasmettono, senza ombra di dubbio, la bellezza della famiglia, il significato di essere famiglia.