Nettuno, Anna Silvia Angelini alla V edizione di “Libri sotto le stelle” presenta il suo libro “Legate da un sottile filo rosso”

Straordinaria location lo stabilimento balneare Bagni Proloco Nettuno via A. Gramsci 17

NETTUNO
“LIBRI SOTTO LE STELLE”
V EDIZIONE
MARTEDÌ 25 LUGLIO APPUNTAMENTO CON ANNA SILVIA ANGELINI

In occasione della quinta edizione “LIBRI SOTTO LE STELLE” organizzata dalla Pro Loco Nettuno.
il 25 luglio alle ore 18:15, presso lo stabilimento balneare Bagni Proloco Nettuno via A. Gramsci 17, verrà presentato il libro “Legate da un sottile filo rosso” di Anna Silvia Angelini scrittrice e presidente AIDE Nettuno Associazione Indipendente Donne Europee, il quale è stato presentato a Casa Sanremo writer lo scorso Febbraio in occasione del festival di Sanremo 2023.

“Legate da un sottile filo rosso”, Anna Silvia Angelini
Un libro intenso e intriso di significato, che affronta le sfumature della violenza, ricercando nella storia e nella cultura, risposte ad interrogativi sempre più comuni.
Storie di donne, di speranza, che dalla violenza si può uscire con la conoscenza prima che sia troppo tardi.
“È davvero importante far conoscere alle ragazze e ai ragazzi che il cammino verso la libertà e il rispetto di se stessi e degli altri, è stato ed è un cammino lungo, impegnativo e non scontato-dichiara l’autrice”.
Il libro è impreziosito dalla prefazione di Vittoriana Abate, giornalista professionista di cronaca nera e inviata di Porta a Porta RAI 1, la postfazione di Monica Brandiferri, consigliera di parità della provincia di Teramo.
Le immagini nel libro sono della pittrice Simona Battistelli, che ha dato un volto alle storie delle donne narrate nel libro, Michela, Maria, Claudia, Rossella, Lorella e Sonia.

lo stabilimento balneare Bagni Proloco Nettuno via A. Gramsci 17,

Non copiare!!!