Le Grotte di Pastena e Pozzo d’Antullo ospitano due concerti di musica classica con ingresso gratuito
Il meraviglioso scenario naturale delle Grotte di Pastena e del Pozzo D’ Antullo farà da suggestiva cornice a due concerti di musica classica dedicati alla lirica con ingresso gratuito. Gli appuntamenti sono promossi dalla Regione Lazio e organizzati dalla società in house LAZIOcrea a cura dell’ Associazione di Promozione Sociale Opera Nostra.
Appuntamento il 2 Settembre 2023 alle Grotte di Pastena, dalle ore 10.30 alle 13.00 con il concerto“ Gran Gala Lirico” dove si alterneranno 3 cantanti con le più famose arie e duetti d’opera e canzoni della tradizione napoletana ed internazionale.
I cantanti saranno accompagnati al pianoforte dal M° Davide Dellisanti.
Il 10 Settembre 2023 al Pozzo D’Antullo a Collepardo, dalle ore 15:30 alle 19:00 è in programma il concerto “Omaggio Alla Callas”. Gala lirico dove Soprano e Tenore si esibiranno con arie e duetti che hanno reso famosa la grande Artista a cento anni dalla sua nascita.
I cantanti saranno accompagnati al pianoforte dal M° Davide Dellisanti.
Al termine di ciascun concerto si potrà degustare gratuitamente una selezione di vini e prodotti locali alla scoperta delle eccellenze agroalimentari del territorio.