42esimo Premio Ischia internazionale di giornalismo, la Polizia di Stato tra i premiati

Lo scorso 4 settembre si è svolta ad Ischia, Napoli,  la cerimonia di consegna del “42esimo Premio Ischia internazionale di giornalismo”.

La prestigiosa manifestazione, presentata dalla giornalista Paola Saluzzi, dal 1980 è dedicata all’informazione e alla comunicazione i cui protagonisti sono proprio quei grandi nomi che hanno fatto la storia del giornalismo italiano ed internazionale.

Quest’anno tra i premiati c’è stata anche la Polizia di Stato, sempre vicina alla collettività ormai da  oltre 169 anni, dando un notevole contributo alla  comunicazione,  durante il periodo relativo alle misure adottate per contrastare la diffusione del Covid19. Si è manifestato così l’alto valore istituzionale di donne ed uomini della Polizia di Stato in quei mesi così difficili e drammatici dell’emergenza antiCovid-19.

I dati Eurispes 2021 hanno confermato la stima per la Polizia, ancora una volta, tra le Forze dell’ordine, da parte dei cittadini.

È stato il direttore dell’Ufficio relazioni esterne, cerimoniale e studi storici del Dipartimento della pubblica sicurezza, Mario Viola, a ritirare il prestigioso Premio. 

Foto tratta dal web

 

Non copiare!!!