“Insieme per Denise”, manifestazione a Mazara del Vallo per la verità su Denise Pipitone

Un’iniziativa per chiedere ancora una volta la verità per Denise Pipitone, la bambina scomparsa nel nulla il 1 settembre 2004, da Mazara del Vallo, ma soprattutto dall’affetto dei suoi genitori e da tutti noi che abbiamo a cuore questa triste vicenda.

Insieme per Denise“, mercoledì 5 maggio alle 20:30, con i  genitori di Denise, Piera Maggio e Piero Pulizzi e l’avvocato Giacomo Frazzitta, tutti in Piazza della Repubblica per la  Manifestazione, per chiedere  verità per Denise.

Una giornata intera per invitare a parlare. Chi sa parli, il coro di voci per spezzare l’omertà che circonda questa tragica vicenda.

Denise Pipitone
Denise Pipitone

A darne notizia tramite Facebook proprio il sindaco di Mazara, Salvatore Quinci: “Care amiche e cari amici, mercoledì 5 maggio alle 20.30, insieme a Piera Maggio, Piero Pulizzi e l’avvocato Giacomo Frazzitta, vi aspettiamo tutti in Piazza della Repubblica per la Manifestazione dedicata alla nostra Denise per chiedere con forza Verità per Denise. L’evento sarà ripreso e trasmesso dalle emittenti televisive nazionali. Saranno presenti scuole, associazioni e cittadinanza”.

Foto tratte dal web

Non copiare!!!