Viterbo, inaugurazione di “Platea Nova” il cocktail bar gastronomico a Piazza delle Erbe

PLATEA NOVA: L’APERTURA

Inaugura a Viterbo “Platea Nova”, cocktail bar gastronomico a Piazza delle Erbe

 

Platea Nova, il cocktail bar gastronomico di Luana Urbinati (ex-Due Righe) e Mauro Torroni (MAT) aprirà i battenti l’11 Novembre 2021 dalle ore 18:00 alle 01:00, nella sede di Piazza delle Erbe n°12, accanto alla storica Fontana dei Leoni.

“Rimettersi in gioco durante questo preciso momento storico non è facile: sono richiesti un pizzico di follia, dedizione e un amore quasi patologico per la propria professione. Fortunatamente questi sono i tre ingredienti che nella dispensa del nostro agguerrito team non mancheranno davvero mai”, dichiarano i due proprietariCocktail bar Platea Nova, Viterbo

L’inaugurazione prevede un opening party con FREE TASTE DRINK omaggio e un aperitivo ideato appositamente per l’occasione. Da subito disponibili la cocktail list e la carta dei vini, nonché un agile menù alla carta.

Oltre agli spazi interni verrà allestito un comodo dehor alle spalle della Fontana, dal quale sarà possibile godere della completa vista sulla piazza.

L’evento inizierà alle 18:00 e si protrarrà fino all’1:00, l’orario di effettiva chiusura. L’opening party non prevede la possibilità di riservarsi in anticipo un tavolo, ma saranno aperte da subito le prenotazioni per il weekend e tutti i giorni a venire.

Gli spazi saranno organizzati e gestiti nei limiti delle restrizioni vigenti per la salvaguardia dal Covid-19.

GET THE PIAZZA BACK!

Non copiare!!!