“Ha denunciato il figlio e lo ha fatto arrestare dalla Polizia di Stato per salvarlo dalla dipendenza dalla droga”. Scrive così in una velina la Polizia di Stato dando la notizia.
E’ successo giorni fa e la protagonista è, infatti, una madre disperata, con un figlio 23enne, vittima della droga
Un girone infernale che attanagliava l’esistenza di questo giovane ragazzo ed una mamma che dopo aver provato in ogni modo a salvare il figlio, decide di chiamare la Polizia di Stato. In preda alla disperazione, ha chiesto aiuto agli agenti del Commissariato Vescovio. A far scattare la molla, alcune buste in cellophane, contenenti sostanze stupefacenti. In preda allo sconforto, alla rabbia, ha detto basta e così ha deciso di contattare i poliziotti, con i quali spesso si consigliava in merito alla situazione del figlio.
Gli investigatori, coordinati dal dr. Mario Spaziani, hanno rinvenuto e sequestrato nell’appartamento, quasi mezzo chilo di sostanza stupefacente del tipo marijuana ed alcuni grammi di cocaina, che il ragazzo celava negli slip.
Il 23enne è stato arrestato per possesso di sostanze stupefacenti e condotto presso le celle di sicurezza del Commissariato. Successivamente è stato processato per direttissima in Tribunale.