Primavera…tempo per consolidare nuovi amori

La stagione primaverile, come quella estiva, spesso viene scelta per l’unione fra persone che si amano. In occasione di tali eventi si desidera essere in forma, per poter indossare l’abito tanto desiderato. Il desiderio, così forte, può essere preso come punto di partenza per tutta una serie di cambiamenti.

Il periodo che precede il festeggiamento per l’unione fra innamorati, molto spesso, può essere stressante, tanto da incorporare al suo interno un ritmo di questioni da risolvere molto elevato. Chi ha deciso di intraprendere questo viaggio, però, non dovrebbe perdere di vista il fine ultimo che vuole ottenere. Non ha senso, se riflettiamo, arrivare alla data fatidica, con tanto stress sulle spalle. Per questo motivo, potremmo giungere ad un compromesso mentale, che ci porti a vivere questo viaggio in una modalità più serena tento da servire da spunto per altri obiettivi.

Stare in salute, per vivere appieno la vita insieme ai nostri compagni, potrebbe essere un ottimo obiettivo. Da dove partire quindi? Riflettere su chi siamo e come siamo…prima di tutto analizziamoci…se vogliamo indossare quel bel vestito che desideriamo, cerchiamo di mantenere poi quel risultato che abbiamo ottenuto con tanta fatica.

Questo potrebbe fornirci altre possibili prospettive che sarebbero la base per altre sane abitudini da mantenere nel tempo, perché di quelle si tratta. Le abitudini sono comportamenti molto più facili da mantenere perché si sono radicate nel nostro quotidiano e perché sono nate, in un momento, in cui avevamo una forte spinta emozionale.

Civitavecchia, il bacioTale sistema, da innescare, può essere pianificato, e seguendolo, avremo solo dei benefici. Vivere questo periodo di preparazione all’unione come momento di riflessione, non di stress, potrebbe portarci all’obiettivo con meno fatica e con un guadagno, che si proietta sulla vita, di notevole impatto sulla salute.

Per cui, se stai progettando una nuova vita, potresti prendere spunto da questa mia riflessione…puoi cercare di pianificare uno stato di benessere a 360° con l’intenzione di prolungarlo per tutta la vita, perché possa darti quella serenità di convivenza, che ognuno di noi si merita, per vivere in salute psicofisica. Per fare questo, oltre al desiderio, il sostegno di un professionista è il punto di partenza per accompagnarti in questo bellissimo viaggio.

Farida Pantella

 


Consigli di Bellezza e Salute con Irene Baldini Benedetta Campi e Farida Pantellafoto tratta dal web

Non copiare il testo!