L’estate è arrivata!!! Penso che tutte le donne nella vita vorrebbero essere belle senza trucco…ed ecco la soluzione, le extension delle ciglia!
I trattamenti di infoltimento e modellamento ciglia sono la soluzione perfetta per l’estate, soprattutto se si preferisce rinunciare al make-up.
Se anche tu hai pensato a questa soluzione per essere carina in spiaggia, questo trattamento sicuramente risalterà il tuo sguardo, inoltre la pelle in estate e soprattutto al mare ha bisogno di respirare e così sarai sempre in ordine, per uscire basterà un tocco di blush sulle guance e il gioco è fatto.
Che tipologia di extension scegliere? Effetto naturale, gatto o bambola?
Le “naturali” sono quelle della stessa misura delle proprie ciglia, che donano enfasi e apertura allo sguardo. In quelle “a gatto” vengono applicate le ciglia più lunghe, nella parte esterna dell’occhio per un effetto di allungamento e infine le “ciglia a bambola” per creare un effetto ‘fanciullesco’, vanno applicate le ciglia più lunghe al centro dell’occhio.
Se stai pensando di effettuare anche tu questo trattamento, ti consiglio di non aspettare troppo perché quando inizia l’estate, arriva il ‘pienone’ e rischi di non trovare posto.
Piccoli consigli per il mantenimento in estate: eliminare i residui di salsedine alla base degli occhi, in modo da impedire alle extension di staccarsi prematuramente. Da evitare assolutamente, l’utilizzo di struccanti oleosi o rimuovere autonomamente le extension, perché si rischia di strappare anche le ciglia naturali.
Questi tre piccoli gesti sono sufficienti per garantire una maggiore tenuta del lavoro. Inoltre L’applicazione delle extension ciglia riduce la beauty routine quotidiana perché non bisogna più usare piegaciglia e mascara.
Con questo articolo vi saluto e vi auguro buona estate, la nostra rubrica ripartirà a settembre!
Potete comunque continuare a seguirmi sui social Intagram e Facebook