Crisi di Governo, i Papaboys lanciano un appello alle forze politiche

È di questi giorni l’appello dei Papaboys alle Forze politiche. Un invito al dialogo “per il bene dell’Italia e per tutte le famiglie in difficoltà!’

Quello dei  Papaboys è un movimento giovanile, nato con Papa  Giovanni Paolo II, nella Gmg, Giornata Mondiale della Gioventù di Roma.

Seguendo l’invito di Papa Giovanni Paolo II, portano il Vangelo tra i giovani, per riavvicinarli  a Cristo Gesù e alla Chiesa.

Papaboys

Questo è, infatti, un periodo segnato da una crisi che, in piena pandemia, sta lacerando l’Italia. Una situazione veramente drammatica.

Daniele Venturi, il  presidente dell’associazione nazionale Papaboys, ha espresso parole per questa situazione, dove la priorità, a suo dire, “deve essere quella di traghettare il Paese fuori dall’emergenza”.

Ora è importante la priorità del nostro Paese è quella del bene comune. L’unità è quanto mai necessaria come hanno fatto notare sia il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, sia Papa Francesco.

 “Fate un mezzo passo indietro per chiarire e rimettetevi a lavorare per l’Italia. Bene, se possibile”, ha dichiarato Daniele Venturi

 

Non copiare!!!