Covid-19, Anps e Polizia di Stato donano zaini-emergenza al reparto di terapia intensiva Osp. San Giovanni Addolorata
0“Oggi ricorre l’ anniversario della Fondazione della Polizia di Stato,quale migliore regalo portare un piccolo sorriso“. Scrive così sul suo profilo Facebook, Angelo Brusco, il Presidente dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato Sezione di Roma, Angelo Brusco.

Ieri, 10 aprile giorno in cui la Polizia di Stato ha celebrato, in maniera ristretta per via dell‘emergenza Covid-19, il suo 168esimo di Fondazione, è stato donato un sorriso al reparto di terapia intensiva dell’Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma.
Gli agenti del commissariato Celio, diretto dalla dottoressa Maria Sironi, hanno donato insieme all’Anps, degli zaini di emergenza. Un gesto concreto di vicinanza,al reparto di terapia intensiva dell’Azienda Ospedaliera “San Giovanni Addolorata”.
Un momento importante e significativo che vede, ancora una volta, l’Associazione Nazionale Polizia di Stato di Roma, presente e vicina con la Polizia, alle persone che ogni giorno devono combattere contro questo terribile virus. Un momento che accoglie l’invito di Papa Francesco quando, in una Piazza San Pietro vuota, dinanzi al Crocifisso miracoloso della Chiesa di San Marcello, ha detto così: “Tutti siamo chiamati a remare insieme”. Loro lo hanno fatto, lo fanno da ben 168 anni.