Roma, Guendalina Consoli in concerto al Festival musicale delle Nazioni al Teatro di Marcello
Il suggestivo chiostro di Campitelli, accanto allo spazio archeologico del Teatro di Marcello sulle rovine del Tempio di Giove Statore, nel cuore del Parco di Villa Borghese, ospiterà il concerto della pianista catanese Guendalina Consoli, il prossimo lunedì 18 agosto, alle 20:30.

Già nota al pubblico romano ed internazionale la pianista non mancherà di emozionare, ancora una volta, con le sue coinvolgenti interpretazioni.
In occasione degli apprezzati Concerti estate 2025, che presentano artisti venuti da ogni angolo del mondo, Guendalina Consoli offrirà al pubblico un concerto sulle note di Hydn, Schubert e Chopin: F.J. Haydn (Sonata in Fa Maggiore); F. Schubert (4 Improvvisi op. 90); F. Chopin (3 Notturni op. 9; Valzer op. 64 n. 2).
Un prestigioso Festival Musicale delle Nazioni che presenta le Notti Romane, dunque, al Teatro di Marcello, con un appuntamento pomeridiano alle 18:30, un concerto serale alle 20:30 ed una visita guidata in inglese o italiano, attraverso l’area archeologica del Teatro di Marcello alle 19:45, che non avrà luogo dal 15 al 20 agosto compreso e dal 23 al 25 agosto compreso.