Viterbo, il 26 aprile riapre il Museo della Ceramica della Tuscia

Lunedì 26 aprile riapre il Museo della Ceramica della Tuscia con i seguenti orari: lunedì e martedì, dalle ore 10 alle 13; dal mercoledì al venerdì, dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 18; chiuso il sabato e la domenica.

Durante la sospensione delle attività, a causa del passaggio della Regione Lazio in zona rossa e arancione, il Museo ha proseguito il suo impegno verso le scuole ideando la nuova proposta di laboratori didattici GRATUITI a distanza “Manipolarte on line”, destinata agli studenti delle scuole della provincia di Viterbo di ogni ordine e grado. In collegamento con un operatore, gli studenti verranno coinvolti in piacevoli attività volte a stimolare l’apprendimento e la creatività attraverso giochi guidati di manipolazione dell’argilla. Ogni classe sarà dotata di un “Clay Kit” completo di tutto il necessario per il laboratorio che potrà svolgersi su Classroom o su altra piattaforma scelta dalle insegnanti.
Per informazioni e prenotazioni è possibile consultare il sito internet del Museo www.museodellaceramicadellatuscia.it, telefonare al numero 0761.223674 o inviare una mail a museoceramicatuscia@fondazionecarivit.it.
Si ricorda che nel rispetto delle norme in materia di contenimento del contagio da Covid19, l’accesso al Museo è consentito a massimo 12 persone alla volta, è  subordinato alla misurazione della temperatura con termoscanner e all’obbligo di indossare la mascherina

Non copiare!!!