Elisabetta II, Sua Maestà ringrazia con un messaggio per gli auguri del suo 95esimo compleanno

Per il mio 95esimo compleanno oggi, ho ricevuto molti messaggi di auguri che ho apprezzato molto. Se come famiglia ci troviamo in un momento di grande tristezza, è stato di conforto per tutti noi vedere e ascoltare i tributi resi a mio marito dal Regno Unito, dal Commonwealth e dal mondo intero. La mia famiglia e io vorremmo ringraziare tutti voi per il supporto e la gentilezza dimostrataci nei giorni scorsi. Ne siamo profondamente toccati e continua a ricordarci lo straordinario impatto che Filippo ha avuto su innumerevoli persone nel corso della sua vita“.

Ha scritto così la Regina Elisabetta II in occasione del suo 95esimo, rompendo il silenzio, per ringraziare i cittadini inglesi, ma anche tutti coloro che le sono stati vicino, le hanno fatto sentire la loro vicinanza.

Regina Elisabetta II, Principe Filippo

Sua Maestà ha trasmesso il suo messaggio attraverso un Tweet, inviato sul profilo ufficiale della Royal family.

Regina Elisabetta II

Parole che esprimono il dolore per la morte del Principe consorte, ma anche la sua gratitudine per gli auguri in occasione del suo compleanno.

Isolata per via delle norme anti Covid-19, chiusa nel suo lutto, Sua Maestà è stata raggiunta da numerosissimi messaggi di auguri, oltre che di condoglianze. Così, ha voluto ringraziare tutti con un messaggio inviato ancora una volta anche via social.

Purtroppo, Elisabetta II in questi giorni si è trovata ad affrontare un altro lutto. È morto il suo consigliere sir Michael Oswald, da oltre cinquant’anni al servizio della corte reale prima con la Regina Madre, e successivamente con l’attuale sovrana.

Foto tratte dal web

Non copiare!!!