Riaperto il Museo delle auto della Polizia di Stato

Dal 1 febbraio  il Museo delle auto della Polizia di Stato è  stato riaperto, per accogliere nuovamente visitatori ed appassionati.

Sono  oltre 60 veicoli i veicoli utilizzati dalla Polizia di Stato dal secondo dopoguerra ai giorni nostri.

Un viaggio nel tempo, dove scoprire  le Jeep del dopoguerra, le Alfa Romeo dei film polizieschi degli anni ’70, le Moto Guzzi della Stradale, fino ad arrivare ai giorni nostri, con la Lamborghini Gallardo, che  viene utilizzata per il trasporto urgente di organi.

Nel rispetto della normativa per contrastare la diffusione del Covid19, è possibile visitare il Museo dal lunedì al venerdì con orario 9-13 a Roma in via dell’Arcadia 20 nella zona dell’ex Fiera di Roma.

Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero telefonico 06/5141861 o inviare una mail all’indirizzo: museoautopolizia@interno.it

Per l’accesso al Museo è previsto il pagamento di 3 euro per il biglietto intero e di 1,50 euro per quello ridotto.

I proventi saranno devoluti al Piano di assistenza “Marco Valerio” che sostiene le famiglie dei poliziotti con figli affetti da malattie croniche.

Non copiare il testo!