Papa Francesco, in occasione della seconda edizione della Domenica della Parola di Dio, celebrerà la S. Messa nella Basilica di San Pietro, solo con cento fedeli, nel rispetto delle attuali norme del Dpcm.

Lettori durante la Messa saranno l’attore Pierfrancesco Favino, un giornalista della Rai, una persona non vedente che leggerà in braille e due giovani studenti.
Papa Francesco al termine della Messa consegnerà alcune copie di una particolare edizione della Bibbia, realizzata proprio per questa occasione .
A ricevere la Bibbia dal Papa il giocatore di calcio della AS Roma Lorenzo Pellegrini con la famiglia; una studentessa dell’Istituto Biblico che si specializza in Scienze bibliche, originaria del Pakistan; una catechista ed un catechista che svolgono il servizio in due parrocchie della Diocesi di Roma, due giovani neo cresimati nei mesi scorsi della parrocchia di San Luca Evangelista al Prenestino; un seminarista dal Sud Sudan che si sta preparando a ricevere il ministero del lettorato; Massimo Andreoni, docente medico specialista in Infettivologia dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, ed non vedente a cui il Papa consegnerà il Vangelo di Marco in braille.