Una statua che piange lacrime di sangue. Pellegrini che si affollano.

Siamo a Trevignano Romano e, da tempo, si grida al miracolo.

Anche questa immagine sacra arriva da Medjugorje, proprio come la statuina di Civitavecchia di Fabio Gregori.

In questa situazione la proprietaria entra anche in trance, rice messaggi terribili, impressi sulla sua pelle, che portano a presagire alla fine del mondo, con predizioni di catastrofi naturali.

La Madonna di terracotta a Trevignano Romano avrebbe pianto tra le mura domestiche di una famiglia originaria del Sud, cinque anni fa. 

La vita di questa coppia Gisella e Gianni, originaria dalla Sicilia, dunque, fino al marzo del 2016, quando di ritorno da un viaggio spirituale a Medjugorje, hanno acquistato una statuina di 20 cm della Madonna. Con le lacrimazioni, ogni 3 del mese, Gisella sostiene di avere in visione la Madonna, così come accaduto ai veggenti di Medjugorje. 

Le rivelazioni catastrofiche  sarebbero state  rivelate con una visione, come sarebbe accaduto per i grattacieli di Manhattan in fiamme, ma impresse  sulle braccia di Gisella, la “veggente”.

Questa statuina di terracotta è piccola, alta circa  20 centimetri.

Nel marzo 2016 sono iniziate le lacrimazioni di sangue, anche su un quadretto del Sacro Cuore Gesù, secondo quanto si dice in giro.

Successivamente la statuina è stata trasferita nella chiesa del Sacro Cuore presso la Casa del Fanciullo, dove c’è l’oratorio all’ingresso del paese. 

Monsignor Romano, vescovo di Civita Castellana ha imposto il massimo riserbo.

Stando alla veggente Gisella la Madonna le avrebbe predetto,  il terremoto dell’Italia centrale del 2016.

Su questi fatti di Trevignano i carabinieri hanno iniziato indagini sul sangue, mentre in Curia sono stati analizzati sangue che è colato dalla statuina. In Curia si analizza con grande cautela il fascicolo con tutti gli episodi che hanno riguardato Gisella.

Ecco di seguito un messaggio:

Trevignano Romano 28 aprile 2020

Figli cari, grazie per essere uniti nella preghiera e per aver accolto la mia chiamata nel vostro cuore. Figli amati, i potenti hanno programmato ogni cosa non tenendo conto di Dio. E’ inutile programmare la loro fuga davanti a ciò che accadrà perché i miei rifugi sicuri saranno la preghiera, i sacrifici, le penitenza e ciò che Dio ha già predisposto per voi. Esultate figli perché voi vedrete scendere Gesù così come è andato via. Amati figli, il mio Signore soffre tanto perché Lui è morto per voi e per i vostri peccati, ma il mondo agisce ancora nella condizione selvaggia. I pastori non curano i fedeli; le chiese chiudono e presto anche l’Eucarestia vi sarà tolta ancora una volta. Ciò che arriverà causerà morte. Ma ancora non capite! Io sono stata inviata per avvertirvi, ma molti non apprezzano neanche la mia presenza. Pregate figli! Pregate sotto la Croce di mio Figlio perché la terra è piena di demoni. L’uomo si scaglierà contro l’uomo e da lì ecco che la guerra avrà inizio. Amati miei, affidate tutto al mio Signore. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

 

 

Non copiare il testo!