Il sogno del Matrimonio: l’iter dall’estetista per la coppia

L’amore è la poesia dei sensi. (Honoré de Balzac).

Si avvicina la primavera e con lei iniziano i primi preparativi per coronare il sogno del MATRIMONIO.
Oltre alla organizzazione dell’ evento, gli sposi non devono dimenticarsi di coccolarsi un po’ per allentare lo stress. Esiste un piccolo iter che ogni coppia può pensare di intraprendere dalla propria estetista di fiducia!

Foto Gianluca Belei
La prima cosa è la PULIZIA DEL VISO che permetterà di liberare la pelle dalle impurità, per quanto riguarda la sposa è necessaria per facilitare il trucco della make-up artist.
Dopodiché, sempre dedicandoci alla sposa, possiamo parlare di depilazione costante per poter arrivare al giorno delle nozze senza preoccupazioni!

Altri passaggi fondamentali sono la pedicure e la manicure sia per lui che per lei, importante per le foto degli anelli.
Nel caso di un matrimonio estivo, si può pensare di fare un piccolo percorso di solarium, per dare quel tocco in più alla pelle.

Foto Gianluca Belei E ultimo, ma non meno importante tra tutti i trattamenti sopra elencati, possiamo pensare di regalarci dei momenti di relax con dei massaggi, per allentare la tensione di quei giorni.

Come dico sempre alle mie Spose quello che si fa dall’ estetista, non deve essere mai una preoccupazione, ma solo un piacere.

Foto per gentile concessione di Gianluca Belei

https://www.gianlucabelei.com/2017/11/14/matrimoni-e-cerimonie/

 

 

Consigli di Bellezza e Salute con Irene Baldini Benedetta Campi e Farida Pantella

Non copiare il testo!