In questo nuovo appuntamento su InfiniteRealtà.it, da esperta di armocromia vi suggerisco qualche idea sulle nuance in voga per questa stagione.
Consigli che potete utilizzare in base al tema delle vostre nozze, utile per la scelta dei fiori, i menù, allestimenti e libretti cerimonia.
Cipria e bordeaux: due colori avvolgenti, perfetti per dare colore e carica, il tessuto top di questa palette è sicuramente il velluto.
Total Pink: se siete amanti del rosa è perfetto per questa stagione!
Rame e greenery: se punti a un allestimento country questo è quello che fa per te! Utilizza pigne, cannella, bacche, legno e accessori colore rame per dare un tocco di caldo in questa fredda stagione;
Blu polvere, grigio e giallo: questi colori contrastanti ti lasceranno a bocca aperta anche nel bouquet di fiori che grazie a quel tocco di giallo avrà un effetto super wow!
Ed ora passiamo al make-up Sposa
Uno dei problemi che più affligge le spose è la durata del trucco. D’inverno invece non ci sarà più questo tipo di timore, perché la temperatura scende, il clima è più rigido e il trucco non si lucida e la durata sarà maggiore!
Inoltre l’inverno consente di giocare di più con i colori brillanti, quindi potremo usare l’oro in tutte le sue sfumature. Anche sulle labbra possiamo optare per un colore deciso come rosso carminio per un effetto caldo e sensuale.
Per chi invece ama i colori più intensi per l’occhio possiamo scegliere i colori scintillanti dell‘argento, magari accostati al blu, ricco di sfumatura e luce, con labbra nude.
Per preventivi makeup 2024 potete contattarmi al 3488961729 oppure vi aspetto all’evento AcquaSposi che si terrà domenica 29 ottobre a Viterbo, presso il Ristorante Acqua Rossa
Foto a cura di Enrico Diviziani e Simone Grazini.