Gessica Notaro, un simbolo di rinascita

Ricomincio a vedere il mio vero volto“,  si è espressa così Gessica Notaro sui social.

La bellissima modella, istruttrice di delfini, una vera guerriera, è stata vittima di una crudele aggressione ad opera del suo ex compagno,  che le aveva sfigurato il volto, nel 2017.

Su Instagram ha condiviso le immagini dell’intervento che ha affrontato per riavere i suoi lineamenti.

“E’ un momento di svolta nella mia vita”, ha poi scritto, dopo l’ennesimo intervento al volto, da quando ha subito quella terribile aggressione.

Ed infatti prosegue: “Quest’intervento mi consente di tornare finalmente a vedermi con i lineamenti di prima. Sono 4 anni che mi sento chiusa in una maschera di gomma, ho bisogno di uscirne”.

Tornare come prima, anzi, rinascere meglio di prima, oltre al male, al dolore, alla sofferenza con quelle bende sul viso.

Gessica Notaro un simbolo di donna coraggiosa che, nonostante tutto,  ha saputo reagire alla violenza subita da un uomo che diceva di amarla e che, invece, l’ha sfregiata con l’acido, cambiando per sempre la sua vita ed  il suo aspetto fisico.

I follower non le  hanno fatto mancare l’affetto: pensate che in poche ore il post è diventato virale, raggiungendo quasi 50 mila like.

Gessica Notaro, un simbolo di rinascita.

Foto tratta dal web

 

Non copiare!!!