Sinergia femminile per la bellezza

Angela Sirica e Maila Stefanoni: hairstylist e makeup artists insieme per le donne

Essere donna è così affascinante. È un’avventura che richiede tale coraggio, una sfida che non annoia mai“, scriveva la giornalista-scrittrice Oriana Fallaci.

Oriana Fallaci
Oriana Fallaci

 

Ed in effetti le donne, dai tempi dei tempi, lo hanno sempre dimostrato, in ogni situazione, occasione, avversità. Le donne hanno cambiato la storia, hanno dato il loro notevole contributo, distinguendosi  nel campo della scienza, della letteratura, dell’arte e della politica. In molte occasioni hanno anche sfidato le convenzioni, stabilito punti importanti lottando e pagando, molto spesso, un prezzo molto alto e tutte hanno dovuto faticare il doppio, per ottenere la metà dei riconoscimenti normalmente tributati ai maschi.

Michelle LaVaughn Robinson e Barack Obama
Michelle LaVaughn Robinson e Barack Obama

Del resto, come diceva Michelle LaVaughn Robinson, coniugata Obama, “Non c’è limite a ciò che noi donne possiamo realizzare”.

Ed è quello che hanno pensato da tempo due donne che, forti della loro esperienza, che stanno dimostrando quello che possono realizzare le donne.

Sono Angela Sirica e Maila Stefanoni, molto note nel settore, che in questo ultimo periodo hanno incrementato la loro collaborazione, dando vita ad una sinergia di intenti e risultati notevoli.

Trucco ed acconciatura, è questo il loro mondo a disposizione delle clienti alle quali regalare, attraverso la loro grande esperienza, abilità e conoscenza, momenti piacevoli ed indimenticabili, ma soprattutto risultati eccellenti.

Già, perché un buon trucco ed una bella messa in piega, cambiano completamente una donna, rendono migliore un giorno così importante come il matrimonio, dove niente è lasciato al caso.

Ogni dettaglio è valutato e studiato dalla hairstylist Angela Sirica in sintonia con la makeup artists Maila Stefanoni, per fare sentire a loro agio le clienti e coccolarle amorevolmente, con quelle  sensazioni piacevoli che donano benessere e positività.

Angela Sirica e Maila Stefanoni
Maila Stefanoni, Angela Sirica

 

Ognuna con anni di esperienza alle spalle: Maila Stefanoni ha frequentato un corso da truccatrice, si occupa delle spose, di consulenza di immagine.

Maila Stefanoni, Viterbo
Maila Stefanoni

Una passione iniziata all’età di dieci anni quando, come dichiara la stessa Maila “ho iniziato a truccare le bambole,  dopodiché all’età di 27 anni, ho intrapreso questa strada che mi ha portato fino ad oggi nel truccare le donne per particolari eventi, ma anche a fare consulenza d’immagine”.

Basti pensare, infatti che Maila ultimamente è stata la truccatrice ufficiale al concorso miss Europe Continental 2022, tenutosi a Caserta, nei mesi scorsi.

Angela Sirica
Angela Sirica

Angela Sirica, ha alle spalle generazioni di hair stylist, famiglia di parrucchieri per intenderci, tra Marta e Montefiascone. Il risultato è ovvio e documentabile dalle foto dei capolavori che realizza sulle chiome delle sue clienti. Tra spazzole, phon, piastre  e tutto il necessario, regala acconciature che parlano di passione e grande esperienza.

“Ho fatto la gavetta – come spiega Angela Sirica – proprio come si faceva in quei tempi a Salerno. Ora sono che sono nel territorio della Tuscia, sul lago di Bolsena, con tante belle esperienze e soddisfazioni”. Già, perché Angela ha lavorato sul set cinematografico, a Viterbo, con Lino Banfi. Ma anche a Sanremo, oltre vviamente a fare la mamma e ad occuparsi della sua famiglia.

Angela Sirica e Maila Stefanoni
Angela Sirica e Maila Stefanoni con una coppia di spose

Angela e Maila da qualche tempo, con notevoli risultati, stanno lavorando insieme per soddisfare le esigenze delle clienti che si sono a loro rivolte. I primi passi insieme proprio nei preparativi di un trucco per una sposa, il cui incontro ha dato l’inizio di una collaborazione che si sta consolidando nel tempo.

La loro professionalità ed esperienza, per  offrire  una consulenza gratuita alle spose, per consigliarle, seguirle,  guidarle in questa fase, ma anche in altre situazioni che richiedono il loro operato. Sono loro che riescono a fare emergere l’essenza della donna, a tratteggiare le sfumature della sua unicità, a valorizzare e a trarre la luce interiore. Del resto, come scriveva Khalil Gibran: “La bellezza non è nel viso. La bellezza è nella luce del cuore“.

 

Per informazioni e contatti: 

Angela Sirica

 Via Laertina, 155, 01010 Marta VT

0761 873149 / cell. 338 955 3684

 

Maila Stefanoni: cell. 339 764 4742

Per un corso di self make up, o per regalare questa opportunità ad un’amica, per imparare a scegliere il rossetto giusto, creare una buona base trucco e tanto altro, rivolgersi a Maila Stefanoni.

Maila Stefanoni Viterbo

 

 

 

 

 

 

Non copiare!!!