“Ritorno da me”: il singolo di ‘Only Sara’. Sara Chiaravalli, su tutte le piattaforme digitali

Avvolgente, emozionante e sicuramente se stessa attraverso la sua inconfondibile voce e la sua musica: Sara Chiaravalli, in arte Only Sara presenta “Ritorno da me“.

È, infatti,  su su tutte le piattaforme digitali
https://onlysara.lnk.to/RitornoDaMe
https://youtu.be/YwM4ylloA4s  un’altra sorpresa di Only Sara, uscita lo scorso 7 gennaio, distribuito con @artistfirst per RB music, Tuscania, ossia Riccardo Brizi ed è tutto dire.

 

Only Sara, Sara Chiaravalli
Only Sara

 

La ventenne viterbese che annovera tra le sue preferenze musicali Rhytm & Blues, Blues Rock, Rock progressivo, Europop, Musica Beat, Pop classica, Musica folk continua il suo percorso nella musica, offrendo un ottimo nuovo pezzo e continuando a stupire con la sua essenza.

Lei, Sara Chiaravalli che dopo due anni di chitarra classica, si ferma per un po’ di tempo, per poi ricominciare con una chitarra acustica che si affianca alla sua voce straordinaria, ora  ci offre un brano veramente bello.

Un talento particolare, un’artista con una forte personalità, “Una mongolfiera nata per volare“, come canta nel suo singolo, che non mancherà ancora di stupirci e di fare onore a Viterbo.

Ritorno da me” è una stupenda introspezione di un’artista che vibra in ogni nota, un sound trascinante e delicato, visto con gli occhi di Only Sara. Del resto come aveva scritto proprio Papa Giovanni Paolo II nella Lettera agli artisti nel 1999: “Chi avverte in sé questa sorta di scintilla divina che è la vocazione artistica – di poeta, di scrittore, di pittore, di scultore, di architetto, di musicista, di attore… – avverte al tempo stesso l’obbligo di non sprecare questo talento, ma di svilupparlo, per metterlo a servizio del prossimo e di tutta l’umanità“. Sara Chiaravalli lo sta facendo, ormai è Only Sara e allora grazie per la tua preziosa scintilla.

Foto tratte dal web

 

 

 

 

Non copiare!!!