Roma, Bertoni Editore presenta “La violenza declinata” di Anna Silvia Angelini e “Mai lontano da te “ di Daniela Paiella

Il 18 luglio, presso il Centro Elsa Morante a Roma, in occasione del BOOK FEST, un’iniziativa del Municipio IX, organizzata da Bertoni editore, alle 19.20, si svolgerà la presentazione dei libri “La violenza declinata”di Anna Silvia Angelini e “Mai lontano da te “ di Daniela Paiella.

Introduce l’Editore Jean Luc Bertoni, modera le presentazioni Elisa Badiali, letture a cura di Sabrina Tutone, con l’intervento dell’avvocato Eleonora Nocito, autrice di un capitolo all’interno del libro “La Violenza Declinata “, un manuale pratico di prevenzione contro la violenza sulle donne, oltre ad essere una profonda riflessione sulle strategie e sulle politiche di prevenzione e contrasto alla violenza maschile, proprio partendo dal ruolo fondamentale che i centri antiviolenza svolgono sul territorio, l’autrice e quattro professionisti spiegano quali sono i campanelli d’allarme della violenza domestica e come poterne uscire.

È un libro che ci esorta a non perdere mai la speranza. È un inno alla forza della donna che trova il coraggio di rialzarsi nonostante tutto.
Con il suo romanzo l’autrice Daniela Paiella mette in campo un amore puro, quello tra Mia e Lorenzo, i due giovani protagonisti.
Ci invita a confidare nell’amore, come motore che muove il mondo.
Un Amore con la A maiuscola, quello per sé stessi, per la vita e per chi è degno di stima.
Editore: Terre Sommerse
Collana PRISMI
edizione a cura di Niccolò Carosi

Non copiare!!!