Viterbo, il Questore Giancarlo Sant’Elia socio onorario dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato
Un particolare incontro, questa mattina, nella sede della Questura di Viterbo.
Il Questore Giancarlo Sant’Elia ha ricevuto l’attestato di “socio onorario Anps”, Associazione Nazionale Polizia di Stato, come deliberato dal Consiglio nazionale.
Si tratta, infatti, di un importante riconoscimento di questo sodalizio che preserva il patrimonio storico-culturale, i valori stessi ed anche le tradizioni della Polizia di Stato.
Il Questore Sant’Elia ha accolto con entusiasmo questo significativo riconoscimento, orgoglioso di essere annoverato tra i soci dell’Anps.

“È per me un vero onore – ha affermato il Questore Sant’Elia – del quale, tra l’altro, è stato insignito anche il Capo della Polizia, Prefetto Franco Gabrielli”

A consegnare il riconoscimento il vicepresidente nazionale Anps, Donato Fersini, il presidente della Sezione Anps Viterbo, Mario Procenesi, ed il segretario Bruno Pennacchietti.
Nell’occasione il Questore Sant’Elia ha conosciuto anche il presidente del Gruppo Volontari Sezione Anps della Questura di Viterbo, Mauro Sargeni. Si è informato delle varie iniziative svolte dai Volontari, invitandoli a preservare in questa iniziativa di pubblica utilità.
