Como Coronavirus, sale sul tetto della macchina per vedere la madre ricoverata in ospedale

Una mamma ricoverata in ospedale e una figlia. Sono mesi che gli italiani stanno facendo i conti sulla propria pelle con la violenza del coronavirus. Genitori ricoverati perché contagiati e figli disperati, perché non possono vederli, parlarci, abbracciarli.

È ormai virale in queste ore la foto scattata da un uomo, Salvatore Arumo, toccato nel profondo, per una situazione che si è verificata davanti alla sua casa.

Siamo a Como, all’ospedale Valduce e il signor  Salvatore scatta una foto, che ritrae una ragazza  disperata sopra il tetto della sua macchina, che cerca di vedere la sua mamma. Straziante.

Como, ospedale Valduce

L’uomo sul suo profilo social scrive:” Abito di fronte l’ospedale Valduce a Como, i primi piani sono occupati dai reparti Covid. Da marzo medici e infermieri si muovono freneticamente notte e giorno bardati e incessanti curano, portano conforto e cercano di fare tutto il possibile per salvare le persone. Capita spesso di vedere familiari e amici che cercano di salutare i propri parenti, fargli sentire una vicinanza, la presenza degli affetti. Dalla strada anche per ore senza successo.

Anche questo è il coronavirus. Speriamo finisca presto questo strazio.

Foto tratta dal web

 

Non copiare!!!