Giallo di Caronia: Federica Sciarelli con una puntata speciale di “Chi l’ha visto”

Giallo di Caronia: anche “Chi l’ha visto” si mobilita per cercare il piccolo Gioele.

Oggi, martedì 18 agosto, su Rai 3 in prima serata, la giornalista Federica Sciarelli propone una puntata speciale, per cercare di risolvere questo caso così complesso e doloroso.

Giallo di Caronia, Viviana Parisi

Nella serata la signora Sciarelli e la redazione della trasmissione sono pronti a ricostruire il caso della dj Viviana Parisi dall’incidente  in galleria, al seggiolino del bambino non assicurato ed, ovviamente, agli appelli per ritrovare il piccolo Gioele.

Determinante, come sempre, è il contribuito dei telespettatori da casa. Questa volta è il caso di una mamma trovata morta e del suo bambino del quale non si sa niente, nessuna traccia, ma solo ipotesi.

Gli unici testimoni, quattro persone che avrebbero notato la donna con il figlioletto mentre scavalvava il guardrail, nonostante i ripetuti appelli, non si sono mai fatti vivi.

Stando ad una delle ultime ipotesi degli investigatori è probabile che la donna  si sia uccisa per la morte del figlio, o ha riportato gravi ferite, nell’incidente in galleria.

Continuano senza sosta, comunque, le ricerche del bambino sparito nel nulla, mentre stanno cercando un cumulo di terra e foglie che potrebbero essere il luogo dove Viviana ha sepolto il bambino. 

Chi l'ha visto? RAI 3

Federica Sciarelli è pronta, ancora una volta, a rompere il muro di silenzio attraverso i suoi telespettatori che, anche in forma anobima, potrebbero contribuire ad aiutare gli inquirenti nelle loro indagini.

Una puntata speciale, quindi, per dare luce su questo mistero che sta tenendo con il fiato sospeso una famiglia che non sa cosa sia veramente successo e dove sia il piccolo Gioele.

Foto tratte dal web

 

 

Non copiare il testo!